La mia filosofia - benessere spirituale e corporale
Sono un "misero peccatore", come tutte le creature di Dio su questa nostra Madre Terra, alla ricerca della felicità. La "via" per raggiungerla ce la può indicare solo il nostro Signore. Le nostre forze personali sono inadeguate a seguire, minuto per minuto, ora per ora, giorno per giorno la via della Luce verso la vita eterna. Ogni essere vivente ha in se stesso lo spirito di Dio, ma alcuni o sono indifferenti o la respingono o la combattono, credendo solo al proprio "IO". L'Uomo è veramente "libero" solo se segue la "via" del Signore e riuscirà così a vivere secondo "verità", raggiungendo la "vita" eterna, ossia la "salvezza eterna".
La premessa per il raggiungimento di questa "libertà" è la conservazione e l'ottimizzazione del nostro benessere fisico e spirituale, utilizzando con sobrietà i prodotti della nostra Madre Terra per la salute del corpo e meditando nel silenzio la parola del nostro Signore per la salute dello spirito, affinché si possa raggiungere la salvezza dell'anima.
Lo scopo di questo nuovo sito web è quello di aiutare i miei fratelli in Cristo ad aumentare la loro fede e la presenza del Signore nei loro cuori mediante l'ascolto e la meditazione di tante "testimonianze cristiane" (testi, audio e filmati), selezionati dalla Rete Internet.
Sono circa sette anni che sono alla ricerca di tutto quello pubblicato in rete, che tocca la profondità del mio cuore di "credente in Cristo". Ecco i miei tre primi siti :
Uomo fra il nulla e l'infinito
Buon ascolto e buona meditazione.